18F - Mal di testa improvviso solo durante la masturbazione, iniziato alcuni giorni fa

Ciao a tutti,

Sono una ragazza di 18 anni con PCOS e ipotiroidismo.

Qualche giorno fa ho iniziato ad avere mal di testa durante la masturbazione. Non mi era mai successo prima. Ora il mal di testa si presenta ogni volta con un tipo specifico di stimolazione.

Dettagli:

Il dolore è soprattutto nella parte superiore/anteriore della testa.

Si manifesta molto rapidamente, raggiungendo la massima intensità in circa 10 secondi.

Inizia prima dell’orgasmo, non dopo.

Il dolore è moderato ma abbastanza forte da costringermi a fermarmi immediatamente.

Dopo che mi fermo, il mal di testa svanisce gradualmente, ma a volte sento un pulsamento residuo dopo la fine.

Non ho debolezza, intorpidimento, cambiamenti nella vista, difficoltà di parola, svenimenti o vomito.

Non noto un battito cardiaco accelerato, dolore al petto o vertigini durante questi episodi.

Una cosa che ho notato è che questo non succede quando uso le dita. Sembra accadere solo quando uso un getto d’acqua intenso diretto verso il clitoride. Poiché quel metodo provoca un’eccitazione molto più rapida e intensa, mi chiedo se possa essere correlato.

Anamnesi rilevante:

PCOS

Ipotiroidismo

Hi, have you seen this article on the Patient website which may well cover what you are experiencing. It is a more general article but talks about headaches before (and after) an orgasm https://patient.info/doctor/neurology/primary-sexual-headache. Hope this helps you.

1 Mi Piace